Secondo le statistiche, più di 1 miliardo di persone sono infette da parassiti e la diagnosi può essere fatta immediatamente se ci sono papillomi sul corpo.

Le tue domande avranno una risposta da:
Dottoressa Paola Nasta

Professore Associato, Candidato di Scienze Mediche, Direttore dell'Istituto di Ricerca di Parassitologia Medica e Malattie Tropicali. È autore di oltre 20 pubblicazioni scientifiche sulla parassitologia molecolare al livello genetico. Esecutore responsabile di 11 appalti pubblici nell'ambito del programma statale "Sicurezza chimica e biologica della Repubblica Italiana", esecutore del progetto INTAS relativo alla diagnostica molecolare delle infezioni parassitarie (leishmaniosi)

Pratica medica: oltre 15 anni

Da un articolo della pubblicazione: L'Istituto di Parassitologia e Malattie Tropicali ha determinato la vera causa del papillomavirus umano: infezione da parassiti mortali. Uno delle studi recentemente completato afferma che i rifiuti parassitici sono tossici e creano un ambiente favorevole nello stomaco per la crescita di batteri putrefattivi. "Ecco perché sul corpo delle persone infette da parassiti si possono vedere eruzioni cutanee chiamate papillomi."

Su questo argomento oggi abbiamo pianificato di parlare con la responsabile dell'Istituto Parassitologico, la dottoressa Paola Nasta.


Giornalista: Salve dottoressa! Cominciamo, forse, dalla questione più calda e attuale. È vero che la maggior parte dei casi di infezioni parassitarie avviene proprio in Italia?

Dottoressa Paola Nasta:  Purtroppo, sì. La maggior parte di queste infezioni si verifica proprio in Italia. Ciò è dovuto alla pessima situazione ambientale, all'inerzia delle autorità e anche alla trascuratezza dei bisogni della popolazione.

Ogni anno milioni di persone muoiono per malattie causate da parassiti nel corpo umano. Tuttavia, prima va detto che nella maggior parte dei casi tutti i tipi di malattie sono inclusi nelle cartelle cliniche come causa di morte e, di conseguenza, la diagnosi sempre dice "la causa della morte sono i parassiti". Le eccezioni sono molto rare e di solito rappresentano situazioni in cui l'infezione non può essere ignorata, come un cuore pieno di vermi e questo è qualcosa che non può più essere ignorato. Le autorità sanitarie locali non vedono l'ora di riconoscere gli alti livelli di infestazione parassitaria nella popolazione odierna e il fatto che circa l'89% di tutti i decessi sono dovuti a infezioni parassitarie. Inoltre, le malattie causate dai parassiti costringono le persone ad andare in clinica, acquistare medicinali e andare dai medici per le vari cure. Questo è un mercato enorme con centinaia di milioni di dollari di entrate. Spero che tutti possano leggere tra le righe e capire quali possono essere i veri collegamenti.


Giornalista: Signora Paola, i papillomi sono davvero segnali di un'infezione parassitaria?

Dottoressa Paola Nasta:   Sì. Diversi gruppi di ricerca concordano contemporaneamente su una cosa, vale a dire nei prodotti di secrezione dei parassiti che portano alla comparsa di papillomi sulla pelle umana. Inoltre, se il corpo è coperto di papillomi, significa che il corpo ha perso la prima linea di difesa e le larve del parassita iniziano a moltiplicarsi al suo interno. Ciò significa che qualsiasi persona con papillomi cutanei è già in pericolo di propria vita.

Ancora una volta dico che circa l'89% di tutti i decessi, comprese le cosiddette cause "naturali", hanno un'unica causa esistente: parassiti che mangiano lentamente le persone dall'interno.


Giornalista: Quando parliamo di parassiti, di solito intendiamo i vermi intestinali, ma come possono portare alla morte di una persona?

Dottoressa Paola Nasta: In effetti, è un grosso errore pensare che i parassiti umani siano esclusivamente vermi intestinali. Esistono molti tipi diversi di parassiti che possono vivere in diverse parti del corpo umano, il che può causare varie complicazioni per la salute. I vermi, infatti, sono anche parassiti molto pericolosi. Distrugge letteralmente il tratto intestinale, provocando vari processi convulsivi, che alla fine portano alla morte. E in ogni caso, scoprire se hai dei vermi nel tuo corpo è abbastanza difficile. E anche trovarli e rimuoverli non è un compito per niente facile.

Inoltre, ci sono migliaia di parassiti che possono sopravvivere nel fegato, nel cervello, nei polmoni, nel sangue o persino nello stomaco. Quasi tutti sono fatali. Alcuni parassiti sono aggressivi fin dall'inizio, portando alla sottile distruzione della pelle di altre specie fino a quando il loro numero raggiunge un livello che l'ospite non può più tollerare, a quel punto l'individuo muore. Causano molte complicazioni fatali: infarto, cancro, cirrosi epatica, nefrite, danno renale e centinaia di altri. complicazioni meno frequenti, ma non meno fatali.

Sono convinto che quasi ogni persona abbia parassiti nel corpo. Solo che da maggior parte delle persone è generalmente molto difficile da notare e osservare. Quando compaiono i sintomi delle infezioni parassitarie, i medici di solito trattano solo i sintomi ma non la causa. Anche quando il corpo umano è separato, sono necessari vari test speciali per rilevare i parassiti.

L'unico sintomo universale che definisce con precisione un'infezione parassitaria è un'eruzione cutanea con papillomi.


Giornalista: Può fornire esempi specifici di infezioni parassitarie?

Dottoressa Paola Nasta:   Posso fare centinaia di esempi. Per ora, però, vorrei citarne solo alcuni che dimostrano al meglio la reale pericolosità dei parassiti.

1. Situazione in cui il paziente è stato fortunato. Si lamentava di dolori all'addome, che si verificavano solo occasionalmente, ma non la infastidivano molto. Gli studi e le ricerche hanno dimostrato che l'intero intestino si ostruisce con campioni di elminti. L'intero intestino è stato letteralmente rosicchiato. Un grande labirinto, il processo di decomposizione era già iniziato e il paziente era vicino allo sviluppo della sepsi. Durante l'operazione, parte dell'intestino è stata rimossa, l'intestino è stato ripulito dai vermi e i tessuti in decomposizione sono stati rimossi. E il paziente si è ripreso con successo dopo un trattamento intensivo per una settimana.

2. Una donna in cui si è stabilita una colonia di parassiti. Purtroppo non era più possibile rimuoverli, poiché i parassiti e le loro larve coprivano completamente l'utero, aumentandone più volte il volume. Ecco perché ha dovuto rimuovere l'utero della paziente. Fortunatamente, la vita del paziente è stata salvata. L'avvelenamento del corpo si è rivelato molto grave, dopo l'asportazione dell'utero è stata sottoposta a cure speciali, ma alla fine, dopo 3 anni, è finalmente morta.

3. Cisti echinococciche del cuore. L'infezione da echinococco in un paziente è stata rilevata molto tardi. Il medico curante pensava che si trattasse solo di malattia coronarica e angina pectoris, ma la verità si è rivelata molto più seria. Anche l'operazione di trapianto di cuore è fallita perché non c'era donatore disponibile. Quindi il paziente è morto, non essendosi mai ripreso.


Giornalista: Come può una persona sapere di essere infettata da parassiti?

Dottoressa Paola Nasta:   Purtroppo possiamo affermare che al momento non esistono prodotti realmente sicuri che possano determinare con precisione la presenza di parassiti nel corpo umano. Da un lato, ciò è dovuto al fatto che i parassiti hanno molte specie (ne conosciamo più di 2000 specie), ma, dall'altro, il problema è che la presenza di parassiti nell'organismo è molto difficile da controllare. Una ricerca completa sui parassiti è possibile solo in poche parti d'Italia ed è costosa.

I primi sintomi che indicano la presenza di parassiti nel corpo sono i seguenti:

- Il sintomo principale sono i papillomi sul corpo?
- Alito cattivo?
- Allergia (eruzione cutanea, lacrimazione, naso che cola)?
- Eruzione cutanea e arrossamento?
- Frequenti raffreddori, mal di gola, congestione nasale?
- Stanchezza cronica (non importa quello che una persona fa, si stanca rapidamente)?
- Frequenti mal di testa ed emicrania ?
- Costipazione o diarrea?
- Dolori muscolari e articolari?
- Irritabilità, disturbi del sonno e perdita di appetito?
- Occhiaie e borse sotto gli occhi?

Se una persona ha almeno 1 sintomo, possiamo dire con una probabilità del 99% che ci siano parassiti nel suo corpo. E devi combatterli il prima possibile!


Giornalista: E come possono le persone sbarazzarsi dei loro parassiti e proteggere il loro corpo?

In questi casi è abbastanza difficile parlare del prodotto. Naturalmente, ci sono medicinali specialmente destinati a purificare il corpo umano, diciamo, dagli stessi vermi intestinali. Esistono farmaci più o meno efficaci contro alcuni tipi di dirofilari e parassiti del fegato. Il problema principale è che colpiscono solo un certo tipo di parassiti esistenti. Allo stesso tempo, tutte le persone sono infette da almeno 7-8 specie. Se prendiamo le cifre medie, per ogni persona infetta ci sono 11-14 tipi di parassiti. E questo risultato è vero solo se prendi solo persone che presumibilmente avevano un'analisi di laboratorio completa per i parassiti.

L'unico prodotto che è universale e ti permette di purificare completamente il corpo dai parassiti è "Nemanex" . I suoi studi clinici sono stati completati lo scorso anno con risultati sorprendenti. L'esportazione del prodotto è vietata fino alla sua completa consegna alla popolazione del paese.


Giornalista: "che cosa fa "Nemanex" ? In cosa si differenzia dagli altri pesticidi sul mercato?

Dottoressa Paola Nasta:  Attualmente è l'unico rimedio efficace al mondo contro i parassiti presenti nell'organismo. Pertanto, anche le catene farmaceutiche internazionali e le aziende farmaceutiche stanno cercando un modo per acquistarlo. A differenza di altri prodotti antiparassitari, "Nemanex" colpisce tutti i tipi di parassiti esistenti e che possono apparire contemporaneamente nel corpo umano. Come ho detto, è davvero impossibile dire esattamente da quali parassiti è infettata una persona. "Nemanex" al contrario, uccide e "rimuove" dal corpo tutti i parassiti, indipendentemente da dove si trovino, nel cervello, nel cuore, nel fegato o nel tratto gastrointestinale. Ad oggi, questo è l'unico prodotto in grado di fare una pulizia del corpo completa.

Il prodotto o è disponibile sotto forma di gocce, è comodo da usare. Tuttavia, si consiglia vivamente di usarlo insieme allo spray, in questo modo l'effetto sarà molto più veloce ed efficace. Almeno è quello che ho fatto io: ho usato entrambi.

Attenzione! Gli studi hanno mostrato che settembre - è il mese migliore per iniziare il trattamento. A causa della stabilizzazione della temperatura media, i processi metabolici nel organismo vengono accelerati, quindi aumenta anche l'efficacia del prodotto. Il recupero in questo momento è del 37% più veloce rispetto ad altri momenti.

Inoltre, non è un prodotto ricco di sostanze chimiche, ma un prodotto completamente naturale e biologicamente pulito che elimina le reazioni allergiche e gli squilibri che spesso si verificano durante il trattamento e non appesantisce l'organismo, costringendolo a elaborare un'ampia gamma di composti chimici.

Il produttore, in collaborazione con il Ministero della Salute, ha avviato un programma per rendere disponibile il prodotto ai seguenti prezzi:   !

L'offerta è attualmente valida fino al 23 settembre. compresa la data indicata. Mentre l'offerta è in corso, "Nemanex" può essere acquistato solo tramite il modulo ufficiale compilando il modulo di richiesta d'ordine sottostante.


Termini e condizion della promozione per l'acquisto di "Nemanex" e' all'interno del programma:

  • Devi essere residente in un territorio partecipante
    Lo sconto è disponibile solo per i residenti delle regioni in cui lo sconto è valido.
  • Questo acquisto è solo per uso personale
    Ciò è necessario per trattare con i fornitori che vogliono acquistare "Nemanex" all'ingrosso per rivenderlo in seguito a cifre elevati.
  • Effettua un attraverso il modulo ufficiale del programma
    Il modulo ufficiale garantisce il prezzo fissato dal produttore, nonché la protezione dai truffatori

1. L'efficacia del prodotto "Nemanex" è calcolato secondo il metodo abituale (il numero di pazienti trattati nel gruppo trattato, per 100 persone in termini di numero totale di pazienti):

- rimozione di elminti e le loro larve: 99%
- normalizzazione della funzione e delle condizioni del pancreas: 80%
- eliminazione della dermatite allergica: 90%
- eliminazione di gastrite, ulcere, diarrea: 90%
- eliminazione dell'anemia: 99%
- rimozione di papillomi ed escrescenze: 99%.

2. Non sono stati segnalati effetti collaterali, comprese reazioni allergiche.

3. "Nemanex" è assolutamente il primo prodotto al mercato che ha ottenuto il riconoscimento nella lotta contro i parassiti del corpo umano.


In Italia, come in altri paesi europei, esiste un certificato che consente la vendita del prodotto, ei produttori hanno il permesso dell'Università di Parassitologia di Parigi. Gli studi clinici hanno pienamente confermato i dati ottenuti in Italia. I francesi hanno mostrato un tasso di recupero ancora più rapido. E le sperimentazioni cliniche in Cina, Giappone e Vietnam stanno volgendo al termine. Diversi paesi europei hanno mostrato grande interesse per questo prodotto. Senza eccezione, tutti i test hanno dimostrato che il prodotto ha prestazioni eccezionalmente elevate.



Giornalista: Penso che i nostri lettori si chiederanno davvero dove acquistare "Nemanex" nell'ambito di un programma speciale promozionale.

Dottoressa Paola Nasta:  Il programma è attualmente attivo e funzionante in modalità limitata. Dopo che il prodotto è stato sviluppato e realizzato nella quantità richiesta per una determinata regione, viene immediatamente finalizzato e "in attesa del lotto successivo". Come accennato in precedenza, il prodotto "Nemanex"è disponibile solo a un prezzo promozionale speciale 39 EUR .

Per ottenere Nemanex , tutto ciò che devi fare è inviare la richiesta d'ordine attraverso il modulo ufficiale del produttore , dove devi inserire il tuo nome e numero di telefono in modo che il consulente possa contattarti. In una città con un tale sconto, il programma termina non appena la merce è esaurita. Pertanto, se vedi che l'ordine è ancora possibile, significa che il lotto non è stato ancora distribuito fino all'ultimo pezzo. Garantisco personalmente che tutti coloro che esprimono il desiderio di ricevere la merce lo riceveranno sicuramente.


Giornalista: C'è qualcos'altro che vorresti dire o spiegare ai nostri lettori prima di concludere nostra intervista l'intervista?

Dottoressa Paola Nasta:  L'unica cosa che vorrei aggiungere è chiedervi di non affrettare una propria morte prematura. Potresti anche non esserne consapevole, ma è del tutto possibile che i parassiti occupino il 97-98% del tuo corpo. Possono essere ovunque: nel sangue, nell'intestino, nei polmoni, nel cuore, nel cervello. I parassiti lo mangiano letteralmente dall'interno e avvelenano costantemente il tuo corpo. Di conseguenza, possono sorgere molti problemi di salute che possono accorciare la vita di 15-25 anni. E poi non si trattava di improvvise morti di massa, che di solito sono anche associate all'impatto dei parassiti sul corpo umano. Non aspettare che sia troppo tardi perché le larve e le uova del parassita si schiudano nel tuo corpo. Purifica il tuo corpo. Da parte nostra, abbiamo fatto tutto il possibile per renderlo disponibile per tutti oggi.

Aggiunto 12 ore fa | Nota dell'editore: Novità importanti!  Per ora il programma promozionale valida fino al 23 settembre 2021.  compreso l'ultimo giorno della data indicata. Fino al termine dell'offerta Nemanex puoi ordinare solo dal modulo ufficiale 39 EUR  ad un prezzo speciale! Attualmente, il numero di prodotti rimasti dai pacchetti promozionali : 43 pezzi

SBARAZZATI PER SEMPRE DAI PARASSITI
ORDINA Nemanex 39 EUR  A PREZZO PROMOZIONALE

34 COMMENTI: